Promicil è una crema 100% naturale, creata con lo scopo specifico di combattere il piede d’atleta . Si tratta di un fastidio che colpisce molte persone e che, in alcuni casi estremi, può diventare fortemente invalido per molte ragioni.
Possiamo trovare vari rimedi in circolazione, ma purtroppo molti di essi si rivelano inefficaci, o almeno con poco effetto visibile.
Altri invece possono bloccare velocemente lo sviluppo del problema, e tra questi possiamo trovare Promicil .
Quindi nelle prossime righe vedremo insieme quali sono le caratteristiche principali del prodotto, gli ingredienti, le opinioni e le recensioni di chi già lo utilizza, dove e come acquistarlo, il prezzo e tutto ciò che serve per saperlo.
>>>-50% Prezzo – Sito Ufficiale<<<
>>>-50% Prezzo – Sito Ufficiale<<<
Cos’è il piede d’atleta?
Il piede d’atleta è una comune infezione fungina (fungina). Il piede d’atleta è una forma di micosi. Tinea pedis è un altro nome per il piede d’atleta. Tinea è un altro nome per tigna e pedis significa piede o piedi. Il piede dell’atleta provoca un’eruzione cutanea pruriginosa, bruciante e bruciante sulla pelle di uno o entrambi i piedi. Il piede dell’atleta si verifica più spesso tra le dita dei piedi, ma può interessare anche la punta dei piedi, la pianta dei piedi e i talloni.
Con questa infezione, la pelle può diventare squamosa e screpolata o sviluppare vesciche. A volte anche i tuoi piedi hanno un cattivo odore.
Che aspetto ha il piede di un atleta?
Il piede dell’atleta può colpire la pelle tra le dita dei piedi, la pianta dei piedi, la punta dei piedi, i bordi dei piedi e i talloni. La tua pelle potrebbe apparire irritata (rossa, viola, grigia o bianca), squamosa o squamosa.
Chi è interessato?
Il piede dell’atleta tocca tutti. Tuttavia, colpisce più spesso uomini e persone di età superiore ai 60 anni. È più probabile che sviluppi il piede d’atleta se hai:
- Diabete.
- Obesità.
- Sistema immunitario indebolito.
- Danni ai tessuti o ferite ai piedi.
Cos’è Promicil
Promicil è una crema completamente naturale che può essere applicata sia sui piedi che sulle mani, ma grazie a determinate proprietà può essere utilizzata anche come trattamento di bellezza. Completa i trattamenti consigliati per micosi, odore sgradevole, prurito, disidratazione cutanea, secchezza e altri fastidiosi problemi. Il prodotto ammorbidisce la pelle, ma anche le unghie danneggiate, grazie all’azione profonda dei principi attivi in essa contenuti.
Promicil è in grado di fermare le spore del fungo, riducendo significativamente l’area delle cellule infette e persino la capacità di moltiplicare l’infezione. Tutto ciò porterà alla completa eliminazione del fungo. Ricorda che l’onicomicosi a lungo termine e non trattata può portare a conseguenze da non sottovalutare, tra cui reazioni allergiche, indebolimento del sistema immunitario e molte altre complicazioni.
Inizialmente, il problema si manifesta con screpolature, prurito, sudorazione eccessiva e cattivo odore. Dopo poco tempo, tuttavia, possono comparire le prime crepe, unghie gialle estremamente dolorose e forte disagio durante la deambulazione. Infine, nell’ultima fase, possono verificarsi crepe profonde, dolore molto intenso e persino la perdita delle unghie.
>>>-50% Prezzo – Sito Ufficiale<<<
Ingredienti della crema antimicotica Promicil :
Come previsto, Promicil utilizza solo ingredienti naturali. Di seguito è riportato un elenco con le attività rilevanti riportate dal sito Web ufficiale del prodotto:
- Castoreum con estratto di mumijo: l’azione di questi ingredienti è volta a favorire la distruzione del fungo attraverso una profonda disinfezione. Inoltre, sono in grado di eliminare il prurito, accelerando il processo di guarigione di possibili ferite e crepe dolorose.
- Estratto di foglie di aloe vera con estratto di corteccia di betulla: questi due estratti prevengono lo sviluppo della microflora patogena. In pratica nutrono e idratano la pelle, leniscono l’eccessiva sudorazione e i conseguenti cattivi odori.
- Olio di Monarda ed Estratto di Calendula: questi due elementi sono in grado di creare un film protettivo che previene la crescita dei batteri e rinforza anche la lamina ungueale.
- Kanoe Propolis: L’ingrediente aiuta a normalizzare il funzionamento del sistema immunitario, migliorando anche le condizioni della pelle.
- Dai un’occhiata: Fungostop+.
>>>-50% Prezzo – Sito Ufficiale<<<
Vantaggi della crema Promicil :
Quali sono i reali vantaggi di Promicil ? Grazie all’uso quotidiano della crema sarà possibile ripristinare le corrette funzioni della pelle dei piedi e delle unghie.
Promicil sostiene quindi il benessere, l’equilibrio del pH cutaneo, la salute, le barriere protettive, la circolazione e la microcircolazione. Riassumendo gli effetti della crema, possiamo segnalare come sia rinfrescante, lenitiva ed emolliente. Ma come usarlo?
Il suo utilizzo richiede alcuni semplici accorgimenti necessari affinché il prodotto svolga al meglio la sua funzione. Dobbiamo ricordare che Promicil deve essere applicato sulla pelle o sulle unghie. L’assorbimento dell’unguento inizia quasi immediatamente e può agire immediatamente negli strati più profondi dei tessuti. Agendo a livello cellulare, l’infezione fungina verrà prima rallentata e poi eliminata.
È per questi motivi che l’applicazione della crema deve essere ripetuta con una certa frequenza in modo da aumentare la resistenza alle infezioni causate da micosi. Tuttavia, è necessario un solo ciclo per la manutenzione. Nel dettaglio, il produttore della crema consiglia di utilizzarla almeno una volta al mese, applicandola la sera prima di coricarsi, secondo queste semplici istruzioni:
- Lavare e asciugare accuratamente i piedi strofinandoli con un asciugamano morbido.
- Spremere una piccola quantità di prodotto dalla bottiglia.
- Applicare Promicil su tutti i piedi, avendo cura di raggiungere anche l’interno delle dita.
- Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento del prodotto.
Poiché la crema si assorbe molto rapidamente, non è necessario risciacquare i piedi.
>>>-50% Prezzo – Sito Ufficiale<<<
Recensioni e opinioni di chi ha provato la crema Promicil :
Sul web possiamo trovare un gran numero di opinioni su Promicil , sia sui social che sui forum dedicati alla salute in generale. Per far pubblicare queste recensioni, troviamo indiscriminatamente uomini e donne di tutte le età, compresi gli atleti.
Questi ultimi sono particolarmente vulnerabili a questo tipo di problema a causa della profusa sudorazione dei piedi. In ogni caso, questi pareri sembrano positivi, con alcune valide e fisiologiche eccezioni.
Inutile dire che uno degli aspetti più apprezzati di Promicil è la sua composizione completamente naturale, che permette di applicare il prodotto senza preoccuparsi di controindicazioni ed effetti collaterali. Molti utenti sono anche particolarmente soddisfatti della velocità della crema.
Inoltre, secondo la dichiarazione, Promicil è in grado di contrastare i batteri patogeni prevenendone la ricrescita.
Inoltre l’unguento è in grado di lenire l’infiammazione dei piedi e delle unghie, ma anche il prurito della pelle, eliminando così i tipici odori sgradevoli. Infine, Promicil favorisce la guarigione delle ferite rafforzando la resistenza della pelle. Tirando le somme, si può dire che gli utilizzatori della crema confermano le promesse fatte dal produttore.
Dove acquistarlo e qual è il prezzo:
Promicil non può essere acquistato da nessun negozio fisico o farmacia interna, tanto meno negozi online o le piattaforme di trading più famose come Amazon o Ebay. Per giustificare questa scelta da parte del produttore, affermiamo che in questo modo ha la capacità di controllare la distribuzione, essendo sicuro che qualsiasi altro prodotto offerto in canali diversi non sia altro che una contraffazione con ingredienti di dubbia provenienza.
Per quanto riguarda il prezzo della crema, vale sempre la pena conoscerlo sul sito ufficiale. Questo perché potrebbe continuare a cambiare nel tempo. Tuttavia, per un periodo molto breve è disponibile uno sconto sostanziale del 50% . Un’ottima opportunità per risolvere un problema molto odiato.