Levicose – Truffa? Recensioni negative, forum, farmacia, prezzo, dove acquistare

Levicose è una crema gel  appositamente dedicata alle persone con vene varicose e vene varicose sulle gambe, sia per le donne che per gli uomini. Si tratta infatti di una formula di recente ricerca che permette di usufruire subito di un sollievo immediato, oltre che di un trattamento studiato nei laboratori dei migliori esperti medici e cosmetici per alleviare il problema dei vasi sanguigni.

Soprattutto in estate, il caldo eccessivo può essere molto stressante per le gambe: la circolazione diventa più lenta e stancante, e si sviluppano le caratteristiche gambe gonfie.

Tra l’altro questo fenomeno può verificarsi anche nelle donne più giovani: ci sono anche ragazze che, a partire dai 18/20 anni, lamentano gambe gonfie e i cui vasi sanguigni sono abbastanza visibili.

I sintomi più comuni sono, infatti, oltre al gonfiore di cui abbiamo parlato finora, anche una sensazione di pesantezza, dolore, affaticamento, piccoli grumi o preparazioni più granulari appena sottocutanee, pigmentazione cutanea che tende a mettere in risalto le vene e capillari presenti in queste aree.

Una soluzione a questo tipo di problema è resa possibile da un gel defaticante ad effetto depressurizzante come il  Levicose : uno dei migliori prodotti che si possano trovare sul mercato in questa categoria.

Levicosio

Vene varicose

Le vene varicose sono le vene superficiali dilatate e tortuose della gamba. Inizialmente, sono principalmente visivamente inquietanti. Nel tempo, si sviluppano sintomi come l’area della caviglia gonfia, una sensazione di pesantezza e lesioni cutanee brunastre.

Le cause delle vene varicose

La causa più comune delle vene varicose è una  predisposizione genetica  ad indebolire la parete delle vene superficiali delle gambe. Anche gli ormoni  ,  la gravidanza  ,  l’ età  e  l’ obesità hanno un effetto positivo   . Ciò porta a una chiusura delle valvole venosa inizialmente ritardata e successiva.

Le valvole venose agiscono come una “valvola unidirezionale” in modo che il sangue possa fluire attraverso le vene contro gravità verso il cuore, anche quando le persone sono in piedi o sedute.

Se la valvola non si chiude, il sangue venoso rifluisce lungo la gamba, provocando un aumento della pressione venosa. Questo a sua volta porta a vene dilatate e tortuose note come vene varicose.

Quali ingredienti ha il gel Levicose?

Per mantenere le promesse fatte ai clienti,  Levicose  ha una formula molto specifica con cui lavora direttamente su questo problema.

Senza dubbio, però, la prima caratteristica che contraddistingue questo fantastico  gel gambe  sono gli ingredienti naturali da cui è stato creato.

Infatti, tutte queste sostanze già presenti in natura sono state prese in considerazione nei laboratori per sfruttare al meglio i propri effetti, senza aggiungere altri additivi e sostanze chimiche aggiuntive che, tra l’altro, potrebbero provocare anche reazioni spiacevoli. .

L’azione di questi ingredienti, invece, enfatizza il processo naturale, grazie al quale è possibile ottenere benefici tanto attesi, come un’azione intensa che elimina gli antiestetici capillari e un’immediata sensazione di freschezza e drenaggio.

Ecco quindi tutte le sostanze contenute nel  gel salutare per le vene Levicose  e i loro effetti individuali:

  • Estratto di Arnica Montana: rigenera i tessuti e aiuta a ridurre il rischio di formazione di granuli all’interno dei vasi stessi;
  • Licopene: è una sostanza che si estrae dai pomodori mentre sono ancora in fase di maturazione e conserva un caratteristico colore verde. La sua azione di base è quella antiossidante, che garantisce l’elasticità della pelle;
  • Allicina: estratto ottenuto dalla classica cottura dell’aglio. Il principio attivo di questo ingrediente naturale lo rende ideale come gel defaticante dall’effetto salutare e lenitivo sulle vene delle gambe grazie alle proprietà che sciolgono i legami colesterolo e lipidici presenti nelle zone da trattare: in questo modo , infatti, dissolverà anche la quantità di sale qui presente;
  • Estratto di semi di ippocastano: ideale per ridurre il gonfiore delle gambe e lenire tutte le vene presenti nella zona trattata;
  • Estratto di luppolo: rinforza le pareti delle vene e dei capillari più fragili.

Come puoi vedere, si tratta di tutte sostanze già presenti in natura: è quindi  improbabile che il gel per la cura delle vene delle gambe Levicose  causi problemi dopo l’applicazione. Non ci sono additivi chimici nella sua ricetta, il che lo rende anche ecologico!

Levicosio

Come funziona la crema Levicose?

Levicose  è un  gel  che agisce direttamente sulle  vene delle gambe  grazie alle sue  proprietà anti-fatica  , elasticizzanti e cicatrizzanti, che aiuta a ridurre questo fastidioso gonfiore.
Grazie ai suoi ingredienti naturali, infatti, tutti i benefici desiderati possono essere raggiunti subito dopo le prime applicazioni.

Le molteplici azioni  di Levicose  forniranno un sollievo immediato.

Il segreto di questo fantastico prodotto sta proprio nelle azioni che i suoi ingredienti naturali possono realizzare: in brevissimo tempo le gambe saranno più cadenti e meno doloranti.

Dosaggio e controindicazioni:

A differenza di molti altri cosmetici o prodotti che si comprano in farmacia e dovrebbero essere usati quasi all’infinito,  Levicose  è un gel rilassante  per la salute delle gambe e delle vene  che va usato solo in determinati periodi dell’anno, non sulle frazioni. troppo lungo.

Il dosaggio abituale, infatti, consigliato   è quello di ciclare il prodotto per un mese ininterrotto, per poi ripeterlo al massimo due volte l’anno.

Certo, per quanto riguarda la frequenza delle applicazioni, si può pensare di indossare e massaggiare sia al mattino che alla sera, tuttavia, se il problema da trattare è particolarmente avanzato, è opportuno applicare un’ulteriore applicazione al pomeriggio   nazione.

Per quanto riguarda gli  svantaggi  associati a questo prodotto, in realtà non ci sono  controindicazioni  .

Può sicuramente aiutare avere a portata di mano il dosaggio e le istruzioni per l’uso di questo prodotto  , ideale per la salute delle vene delle gambe  . In effetti, potresti riscontrare una reazione avversa nel caso in cui usi  Levicose in  modo errato.

Si tratta pur sempre di un prodotto che sta esattamente a metà strada tra un cosmetico e un medicinale ad alto beneficio, e quindi il suo corretto utilizzo è fondamentale. Non è infatti importante applicare il gel troppe volte: l’applicazione stessa conta.

Inoltre, un’allergia agli ingredienti contenuti nella stessa composizione del prodotto può essere una possibile controindicazione.

In effetti, ciò di cui molte persone si preoccupano è l’aggiunta di sostanze chimiche nelle composizioni di crema che usano, ma poiché è composta interamente da  ingredienti naturali  , è davvero difficile immaginare la sensibilità. Dopotutto, il fatto è che se sei a conoscenza di alcune delle allergie di cui soffri, ha senso controllare prima l’elenco di tutte le sostanze qui contenute per essere sicuro al 100%.

Levicosio

Recensioni e opinioni dei clienti Levicose :

Il gel  Levicose  per la salute delle vene e dei capillari delle  gambe è stato provato da molte donne che ne sono entusiaste. In molti, infatti, sono stati quelli che hanno accettato di testimoniare a favore di un prodotto importante come questo.

Un esempio è Gloria, che intorno ai 40 anni iniziò ad avere vasi sanguigni molto più visibili sulle gambe. Certo, essendo un’amante delle gonne, si vergognava di metterle in tale stato: “Al lavoro amo indossare un completo con una classica gonna a tubino, ma le mie gambe con un capillare sul davanti non me lo permettevano più . Finalmente ora posso tornare comodamente ad indossarlo”.

Eleanor è la seconda ragazza a lasciare una  testimonianza su Levicose . Soffriva principalmente di allergie multiple e quindi ha sempre difficoltà a trovare i prodotti giusti per la sua pelle: “Trovare un prodotto che si adatti davvero alla mia pelle è molto difficile: praticamente tutto mi dà una reazione. Solo Levicose , grazie a tutti gli ingredienti naturali!”

Infine c’è anche Mirella, che a soli 20 anni ha già sperimentato le classiche gambe con vari capillari e vasi sanguigni abbastanza visibili. In questo caso, però, la sua esperienza è stata con la ceretta, che come metodo di depilazione piuttosto aggressivo sulla salute delle gambe agisce direttamente sui capillari, facendoli soffrire e rendendoli visibili sulla pelle: «Dopo qualche ceretta la capillari, cominciarono ad assalirmi le gambe: mai ne ho visti così tanti visibili. Purtroppo non era il metodo di epilazione che mi piaceva, ma per fortuna con  Levicose sono riuscito  a sistemarlo!”

Crema Levicose prezzo e dove acquistarla:

Levicose  è il gel perfetto per mantenere le gambe sane, agendo direttamente sulle vene e sui vasi sanguigni. Del resto molti potrebbero anche pensare che, essendo un prodotto dai molteplici vantaggi, possa avere dei costi eccessivi.

In effetti  , il prezzo al dettaglio Levicose  è solo il -50% del prezzo base.

Certo, la soluzione, per non sbagliare, è acquistare questo fantastico prodotto direttamente dal sito   ufficiale Levicose , dove puoi sempre acquistarlo a prezzo scontato!

Lascia un commento