Keto Black Premium è considerato un ottimo integratore composto da principi attivi naturali e nutrienti in grado di assorbire i grassi in eccesso, attivare e accelerare il metabolismo e depurare l’organismo dalle tossine. Inoltre, grazie alla sua azione, si ridurrà la sensazione di fame, eliminando così gli spuntini fuori pasto.
Il prodotto è entrato nel mercato italiano per pochissimo tempo, trovando però numerosi consensi da chi lo aveva già provato. La sua formula è studiata per perdere peso grazie alla dieta chetogenica.
Come entrare in chetosi?
La chetosi è un normale processo metabolico che fornisce una serie di benefici per la salute.
Durante la chetosi nutrizionale, il corpo converte il grasso in composti noti come chetoni e inizia a utilizzarli come principale fonte di energia. I chetoni sono anche conosciuti come corpi chetonici.
Gli studi hanno dimostrato che le diete che promuovono il chetosio sono molto utili per la perdita di peso, in parte a causa del loro effetto inibitorio sull’appetito ( 1 , 2 ).
La ricerca suggerisce anche che la chetosi può essere utile nel diabete di tipo 2 e nei disturbi neurologici, tra gli altri ( 3 , 4 ).
Detto questo, raggiungere la chetosi può richiedere un po’ di lavoro e pianificazione. Non è solo semplice come tagliare i carboidrati.
Riduci al minimo l’assunzione di carboidrati
Mangiare una dieta molto povera di carboidrati è di gran lunga il fattore più importante nel raggiungimento di chetosi.
Le tue cellule normalmente usano glucosio o zucchero come fonte di energia primaria. Tuttavia, la maggior parte delle tue cellule può anche utilizzare altre fonti di carburante, inclusi acidi grassi e chetoni.
Il tuo corpo immagazzina glucosio come glicogeno nel fegato e nei muscoli.
Quando l’assunzione di carboidrati è molto bassa, le riserve di glicogeno si riducono e i livelli dell’ormone insulina diminuiscono. Ciò consente agli acidi grassi di essere rilasciati dai depositi di grasso nel tuo corpo.
Il tuo fegato converte alcuni di questi acidi grassi in chetoni: acetone, acetoacetato e beta-idrossibutirrato. Questi chetoni possono essere utilizzati come carburante da parti del cervello ( 5 Trusted Source , 6 ).
Il grado di restrizione dei carboidrati necessario per indurre la chetosi varia da persona a persona e può essere influenzato da molti fattori, come il tipo di esercizio svolto.
Alcune persone hanno bisogno di limitare l’assunzione netta di carboidrati a 20 grammi al giorno, mentre altri possono raggiungere la chetosi mangiando il doppio o più.
Per questo motivo, la fase di induzione della dieta Atkins richiede di limitare i carboidrati a 20 grammi o meno al giorno per 2 settimane per garantire il raggiungimento della chetosi.
Dopo questo punto, piccole quantità di carboidrati possono essere gradualmente aggiunte alla dieta finché viene mantenuta la chetosi.
Ogni persona avrà potenzialmente un diverso limite di assunzione di carboidrati per raggiungere e mantenere la chetosi, a seconda del numero totale di calorie consumate e del loro livello di attività quotidiana. Nel complesso, mangiare il 5-10% di tutte le calorie dai carboidrati provoca la chetosi.
In uno studio, agli adulti con diabete di tipo 2 sono stati somministrati 20-50 grammi di carboidrati digeribili al giorno, a seconda del numero di grammi che permetteva loro di mantenere i livelli di chetoni nel sangue entro un intervallo target specificato ( 7 ).
Queste gamme di carboidrati e chetoni sono raccomandate per le persone che desiderano entrare in chetosi per promuovere la perdita di peso, controllare la glicemia o ridurre i fattori di rischio per le malattie cardiache.
Le diete chetogeniche utilizzate nel trattamento dell’epilessia e come terapia sperimentale del cancro possono ridurre i carboidrati fino al 2-5% delle calorie totali ( 8 , 9 ).
Tuttavia, chiunque stia seguendo una dieta a scopo terapeutico dovrebbe farlo solo sotto la supervisione di un medico.
Includi olio di cocco nella tua dieta
Mangiare olio di cocco può aiutarti a raggiungere la chetosi.
Contiene grassi chiamati trigliceridi a catena media (MCT) .
A differenza della maggior parte dei grassi, gli MCT vengono assorbiti rapidamente e passati direttamente al fegato dove possono essere utilizzati immediatamente per produrre energia o convertiti in chetoni.
In effetti, è stato suggerito che il consumo di olio di cocco possa essere uno dei modi migliori per aumentare i livelli di chetoni nelle persone con Alzheimer e altri disturbi del sistema nervoso ( 10 ).
Sebbene l’olio di cocco contenga quattro tipi di MCT, circa il 50% del suo grasso proviene dal tipo noto come acido laurico ( 11 ).
Alcune ricerche suggeriscono che le fonti di grasso con una percentuale più elevata di acido laurico possono causare livelli più sostenuti di chetosi. Questo perché viene metabolizzato più gradualmente rispetto ad altri MCT ( 11 , 12 ).
Gli MCT sono usati per indurre la chetosi nei bambini con epilessia. In una dieta ricca di MCT, la chetosi si verifica senza limitare i carboidrati in modo così drastico come la classica dieta chetogenica.
Diversi studi hanno infatti dimostrato che una dieta ricca di MCT con circa il 20% di calorie da carboidrati produce effetti simili alla classica dieta chetogenica. Il chetogeno classico fornisce meno del 5% delle calorie dai carboidrati ( 8 Fonte attendibile , 13 , 14 Fonte attendibile , 15 Fonte attendibile ).
Quando aggiungi olio di cocco alla tua dieta, è una buona idea farlo lentamente per ridurre al minimo gli effetti collaterali digestivi, come crampi allo stomaco o diarrea.
Ingredienti dell’integratore Keto Black Premium:
Come accennato in precedenza, Keto Black Premium è recentemente entrato nel mercato italiano ma è diventato uno dei migliori prodotti del suo genere sul mercato. La caratteristica principale di questo integratore è la sua composizione, ovvero ingredienti di origine completamente naturali, biologici e controllati . Vediamo insieme qual è esattamente la sua composizione.
- Potassio . È noto che questo ingrediente ha un effetto molto importante sul nostro corpo, ovvero far fronte alla fatica e all’affaticamento del corpo, in particolare della parte muscolare, e migliorare la pressione sanguigna. All’interno di Keto Black Premium è presente una quantità pari a 9 milligrammi di potassio.
- Le vitamine fanno parte del gruppo B . Le vitamine, soprattutto quelle appartenenti a questo gruppo, sono molto importanti per il nostro sistema cardiovascolare e digestivo. Le vitamine B1, B2 e B3 agiscono sui carboidrati trasformandoli in energia, il che significa che lavorano per convertire il cibo che mangiamo.
Le vitamine B8, invece, aiutano ad attivare e ad accelerare il metabolismo; infine, B9 (o più comunemente noto come acido folico) agisce nell’azione della sintesi del DNA.
Per tutti questi motivi, le vitamine del gruppo B sono essenziali in una dieta chetogenica.
Ci sono molte vitamine del gruppo B all’interno di Keto Black e sono disponibili in quantità pari a 17 milligrammi di peso. - Magnesio. Questa sostanza è molto importante per il benessere delle nostre ossa in quanto permette al calcio di depositarsi nei denti e nelle ossa. Oltre a questo ruolo primario, regola il PH e accelera il metabolismo, contribuendo al buon rendimento di Keto Black.
- L-Glutammina . Si sente poco parlare di questa sostanza, anche perché viene prodotta dal nostro organismo in maniera del tutto naturale. Integrandolo ulteriormente, otterrai enormi benefici nella rigenerazione muscolare, il che significa che eviterai l’affaticamento e ti sentirai molto meno stanco ed esausto. La L-Glutammina è molto importante, soprattutto durante la dieta chetogenica, perché non sperimenterai stanchezza ed esaurimento, le normali sensazioni del periodo in cui ti trovi sul percorso nutrizionale.
Come usarlo e come assumerlo
KetoBlack è molto semplice e pratico da usare . Tutto quello che devi fare è:
- Diluire 1 porzione di Keto Black in polvere in 200 ml di acqua;
- Ripetere tre volte al giorno prima dei pasti.
Il produttore sconsiglia un sovradosaggio che non aumenti i risultati disponibili.
Sperimentazioni cliniche Keto Black Premium
Keto Black Premium non è una truffa , è un integratore che permette di perdere peso eliminando chilogrammi inutili senza dover fare i conti con la sensazione di fame costante. Il prodotto agisce attivando e accelerando il metabolismo riducendo l’assorbimento dei carboidrati. Inoltre, grazie alla combinazione di potassio e magnesio, riduce o elimina stanchezza, spossatezza e affaticamento.
Queste ultime sensazioni sono comuni nella fase della dieta chetogenica ed è per questo motivo che assumere Keto Black Premium ti permetterà di supportarti in questo percorso. Durante questo periodo l’organismo dovrà affrontare una situazione del tutto nuova, ovvero la mancanza di zuccheri, che però verrà subito sostituita dal grasso in eccesso, che si tradurrà in una perdita di peso.
Come prendere
Come già sufficientemente spiegato, Keto Black è un ottimo alleato per chi decide di affrontare la via alimentare chetogenica in quanto la sua azione permette di perdere grasso in eccesso attraverso un basso apporto di carboidrati. Per una maggiore efficacia di questo prodotto, si consiglia di assumerlo due volte al giorno.
Al riguardo, però, è necessaria una precisazione. Per un miglior risultato, l’ integratore deve supportare una dieta in cui l’apporto totale sia del 20% di proteine e del 75% di grassi.
Assumere Keto Black Premium è davvero semplice: basta sciogliere la polvere in un bel bicchiere d’acqua almeno mezz’ora prima di colazione. In questo modo, l’integratore inizierà a lavorare sul metabolismo, accelerandolo e attivando il processo di chetosi. Questa fase è fondamentale in quanto l’organismo comincerà subito a produrre sostanze chetoniche utili a distruggere il grasso in eccesso, facilitando così il dimagrimento.
Gli esperti, infatti, raccomandano caldamente a chi segue la dieta chetogenica di non superare mai la durata di un mese e di assumere integratori (come Keto Black Premium) insieme e come supporto. Inoltre si consiglia alle persone che decidono di proseguire questo percorso di fare una pausa di circa una settimana e riprendere il ciclo per un altro mese.
Il prodotto, infine, non ha controindicazioni né effetti collaterali, in quanto composto da ingredienti completamente naturali e biologici.
Opinioni e recensioni del forum su Keto Black Premium:
Come accennato in precedenza, Keto Black non entra nel mercato italiano da molto tempo , ma ha già ricevuto numerose recensioni positive da chi l’ha provato. Infatti, navigando in internet e leggendo vari forum, si può notare come la maggior parte delle persone sia completamente soddisfatta, classificandola addirittura come la migliore scoperta dell’epoca.
Diversi consumatori hanno affermato di aver optato per una dieta chetogenica molto difficile che richiede impegno e persistenza. Sentirsi stanchi ed esausti è particolarmente facile.
Ed è l’integratore Keto Black Premium che aiuta e sostiene questo periodo .
Molti commenti e recensioni sottolineano inoltre quanto le persone siano soddisfatte delle prestazioni del prodotto, consigliandolo vivamente a tutti coloro che decidono di intraprendere questa strada.
Quando vedi i primi risultati?
Keto Black Premium è un prodotto creato da scienziati americani che hanno studiato un modo per perdere peso senza dover modificare il proprio stile di vita quotidiano.
Sostengono che non si tratta di un prodotto così diverso dagli altri già presenti sul mercato, ma ha un’importante caratteristica distintiva: gli ingredienti contenuti e utilizzati nella sua formula assorbono e abbattono i lipidi e purificano l’intero corpo dalle tossine.
Inoltre, stimola e accelera il metabolismo riducendo la sensazione di fame. È per questi motivi che i primi effetti saranno visibili fin dalle prime assunzioni, a patto, però, che vengano seguite scrupolosamente le indicazioni fornite dal produttore e nel rispetto della dieta appropriata.
In conclusione , Keto Black Premium :
- purifica il corpo eliminando le tossine;
- assorbe i lipidi trasformandoli in energia, donando così un benessere generale;
- elimina la voglia di mangiare e la fame costante, donando una sensazione di pienezza;
- produce l’ormone della felicità o anche conosciuto come dopamina;
- elimina il gonfiore.
Lo compri su Amazon o in farmacia? Dove acquistare Keto Black e prezzo
Trattandosi di un prodotto certificato e di comprovata efficacia, non può essere acquistato da farmacie, supermercati, erboristerie, né su grandi piattaforme come Amazon. L’unico modo è passare attraverso il sito ufficiale e originale, autorizzato alla vendita, dopo aver compilato l’apposito modulo.
Basta aprire il sito Web Keto Black Premium e scorrere verso il basso, dove troverai i campi appropriati da compilare con le tue informazioni personali. L’operatore responsabile vi contatterà per ulteriori informazioni e chiarimenti e per effettuare un ordine del prodotto.
La consegna verrà effettuata entro 5 giorni dalla data di conferma.
Attualmente è in corso un’offerta davvero vantaggiosa , che prevede l’acquisto di Keto Black Premium a solo il 50% di sconto (per confezione). Offerta valida fino ad esaurimento scorte. La consegna è gratuita e il pagamento avviene alla consegna direttamente al corriere, quindi la sicurezza è garantita al 100%. Prova anche RapidSlim Patches.
Lho appena ricevuto ma vorrei ricevere indicazioni dall’azienda che lo produce. E sapere, eventualmente, che contattare x comprare nuovamente il prodotto.
Alessia De Francesco
Vorrei avere più informazioni grazie
Ho appena ricevuto Keto Black premiamo, devo perdere almeno 20 chili e volevo sapere come va usato e la dose un cucchiaio da minestra?
Mi e appena arrivato keto blak premium…e keto light..ma nn so come usarli
Vorrei sapere se questo prodotto si può assumere anche durante l’allattamento
è meglio consultare un medico
Non riesco capire quanta polvere devo diluire!
Io Ho appena fatto l.orfine keto black ,vorrei sapere se ki l ha usato ha avuto dei risultati positivi.grazie🙂