Keramin Crema – Come si usa? Recensioni negative, forum, farmacia, prezzo, dove acquistare

Keramin è una crema naturale per il trattamento dei piedi affetti da micosi. Le infezioni fungine delle unghie  si verificano a qualsiasi età. Sono più comuni negli adulti di età superiore ai 60 anni. Si verificano anche nelle persone con diabete o cattiva circolazione. Sono comuni anche nelle persone con un sistema immunitario indebolito. Gli uomini hanno maggiori probabilità di sviluppare infezioni fungine delle unghie rispetto alle donne.

Quali organismi causano l’onicomicosi?

I funghi alle unghie possono essere causati da:

  • Dermatofiti  come  Trichophyton rubus  (T.  rosso  ) e  T. interdigitale
  • Lieviti  come  Candida albicans  e, raramente,  specie Candida non albicans
  • Muffe  come   Scopulariopsis brevicaulis  e  specie Fusarium  .

Quali sono le caratteristiche cliniche dell’onicomicosi?

Il fungo dell’unghia del piede può interessare una o più unghie dei piedi e unghie dei piedi ed è più comune nelle unghie grandi o piccole. Può essere presentato in uno o più modelli differenti.

  • Onicomicosi laterale – una striscia opaca bianca o gialla appare su un lato dell’unghia.
  • Ipercheratosi subungueale: la desquamazione appare sotto l’unghia.
  • Onicolisi distale   – fine del sollevamento dell’unghia. Il bordo libero spesso si sbriciola.
  • Onicomicosi bianca superficiale: sulla parte superiore della lamina ungueale compaiono macchie bianche traballanti e fossette.
  • Fungo dell’unghia prossimale: nella mezzaluna (lunula) compaiono macchie gialle.
  • Onicoma o dermatofitoma: una spessa zona di infezione localizzata nella lamina ungueale.
  • Distruzione dell’unghia.

La tinea unguium spesso deriva da  tinea pedis  o  tinea manuum non trattata  . Può seguire una lesione dell’unghia o una malattia infiammatoria dell’unghia.

L’infezione da Candida della lamina ungueale deriva generalmente dal  marciume del piede  e inizia vicino alla piega ungueale (cuticola). La piega ungueale è gonfia e arrossata, staccata dalla lamina ungueale. Segni bianchi, gialli, verdi o neri compaiono e si diffondono su un’unghia vicina. L’unghia può staccarsi dal cuscinetto ed è fragile se si preme su di essa.

Le infezioni da muffe  sono simili nell’aspetto all’onicomicosi.

L’onicomicosi deve essere distinta dagli altri  disturbi dell’unghia  .

Cheramin

Come funziona il trattamento antimicotico con la crema Keramin

Keramin funziona in modo completo. Arresta tutti i segnali quando si utilizza per la prima volta. Sopprime il prurito, rimuove bruciore, arrossamento e gonfiore, riduce la sudorazione e l’odore sgradevole.

Contiene fungicidi attivi in ​​grado di penetrare nei tessuti molli del piede fino allo strato sottocutaneo. Di conseguenza, funziona sempre più in profondità, sopprimendo fino al 100% delle spore fungine.

Il farmaco ha un effetto sistemico, distruggendo localmente la microflora patogena sulla superficie della pelle. E penetrando all’interno, inibisce le micosi, guarisce e ammorbidisce la pelle e le unghie colpite. Cura anche tutte le aree danneggiate.

La crema contiene elementi tossici per il fungo che distruggono l’infezione entro 30-35 giorni, a seconda dello stadio della lesione. E’ attivo contro dermatofiti, lieviti e micosi. Agisce non solo sulla pelle, ma anche sulle unghie, migliorandone struttura e colore. Rimuove le macchie nere, blu, verdi o gialle dalla superficie e uniforma il colore della pelle e delle unghie, riducendone la fragilità.

Le infezioni del piede più comuni sono fungine e comprendono tinea pedis e onicomicosi  . Il fungo dell’unghia del piede può avere un grave impatto sulla qualità della vita, soprattutto quando l’infezione colpisce le unghie.

Le unghie fungine diventano sgradevoli, ruvide e fragili e in una scarpa chiusa possono diventare dolorose a causa della maggiore pressione sulle unghie. Molte persone con onicomicosi non indossano sandali aperti perché si sentono in imbarazzo.

Studi clinici confermano l’effetto della crema

Inoltre, la pelle colpita dalla tigna è pruriginosa, scomoda e ad aumentato rischio di infezione batterica nelle aree dell’eruzione cutanea. Se l’infezione non può essere prevenuta, le unghie e la pelle vengono reinfettate regolarmente.

Secondo studi clinici,  le sostanze contenute in questo preparato naturale sono in grado di penetrare negli strati esterni induriti della pelle e delle unghie e raggiungere l’interno, agendo direttamente sulla fonte del problema.

Il preparato aiuta a ridurre i sintomi delle micosi sin dai primi giorni di trattamento, migliora l’estetica dei piedi dopo un solo trattamento, previene prurito, screpolature e irritazioni della pelle dei piedi, previene la formazione di cattivi odori, aiuta a stabilizzare l’attività delle ghiandole sudoripare, aiuta a ridurre ferite e ferite sulla pianta dei piedi.

Keramin è un prodotto da utilizzare sulla pelle e, secondo le spiegazioni del produttore, la sua formula agisce direttamente sul fungo che danneggia unghie e piedi.

Dopo l’applicazione, la crema si rigenera e il danno scompare fin dal primo giorno di utilizzo, modifica e limita la crescita dei microrganismi, aiuta a minimizzare sintomi come prurito, colore e spessore delle unghie, odore sgradevole, screpolature, ecc., elimina piedi e fungo dell’unghia, la pelle del piede diventa normale e le unghie riacquistano la loro forma normale.

La crema elimina gli odori sgradevoli causati dai funghi, abbellisce le unghie, elimina il prurito ai piedi, la sudorazione e rigenera la pelle danneggiata.

Cheramin

Principi attivi – foglietto illustrativo, composizione – Keramin

Tutti gli ingredienti della crema sono naturali al 100% e quindi non provocano effetti collaterali. Non ha effetti collaterali e non ha controindicazioni, fatta eccezione per le persone che sono allergiche ad alcuni ingredienti del prodotto.

Ecco gli ingredienti più importanti del prodotto:

  • Vitamina E – È una delle vitamine essenziali per la salute della pelle grazie alle sue proprietà nutritive. Come potente antiossidante, elimina i radicali liberi. A causa dell’impatto negativo, la pelle invecchia più velocemente e in profondità, su di essa compaiono solchi visibili. La vitamina E allevia efficacemente i sintomi della micosi, indipendentemente dal gruppo di batteri che la causano. Supporta la rigenerazione dell’epidermide danneggiata, la nutre e la idrata negli strati profondi del derma. Supporta il trattamento di molti sintomi, agisce più velocemente, eliminando così il dolore.
  • Climbazolo – È un composto organico comunemente usato nei preparati cosmetici e medici. Ciò è dovuto alla sua attività ad ampio raggio nell’uccidere varie specie di funghi, compresi quelli che causano malattie della pelle delle unghie e dei piedi. L’elenco dei microrganismi dannosi che combatte comprende anche i funghi responsabili di altre malattie, come l’acne. È adatto a molte cause di caduta dei capelli, tra cui dermatite seborroica e lieviti che interrompono l’apparato digerente, in particolare l’intestino.
  • Farnesolo  – È un composto organico con un caratteristico odore di ulcera, un altro ingrediente comune in cosmetici e medicinali. Viene utilizzato nelle creme fin dall’antichità per le sue proprietà antibatteriche e disinfettanti. Aiuta a chiudere e aprire le ghiandole sudoripare, riducendo così la produzione di sudore del piede, riducendo l’attività di funghi e batteri. Di conseguenza, la pelle non emana più odori sgradevoli, ma diventa morbida e fresca.
  • Oli essenziali – Una miscela di diverse centinaia di ingredienti diversi, ossidi, fenoli, alcoli, chetoni, acidi ed esteri. Grazie a loro, gli oli acquisiscono proprietà uniche, aiutando la pelle a guarire ferite, irritazioni e ulcere causate da infezioni fungine. Non senza significato è anche il loro effetto rinfrescante e l’eliminazione degli odori sgradevoli, donando ai piedi il necessario senso di comfort.

I principali ingredienti attivi nella composizione della crema Keramin provengono da estratti vegetali naturali, il che è stato confermato da molti specialisti. A loro volta, le recensioni dei clienti confermano che oltre a prevenire i sintomi evidenti del fungo, Keramin crea una barriera affidabile per prevenire le ricadute. I nutrienti penetrano più in profondità nella pelle, agiscono come  antisettico  , combattono le infezioni e aiutano a rigenerare le cellule della pelle.

Applicazione della crema: come applicare, controindicazioni, effetti collaterali

Per ottenere i migliori risultati, inizia prima il trattamento, come descritto nel foglietto illustrativo. Il prodotto viene utilizzato solo una volta al giorno, il che è abbastanza conveniente soprattutto se si è impegnati tutto il giorno.

È meglio usarlo la sera prima di andare a letto in modo che gli ingredienti funzionino liberamente per tutta la notte. Prima di utilizzare la crema, lavare i piedi con acqua e sapone, quindi asciugare con un panno pulito.

Applicare una piccola quantità di crema sulle zone colpite dal fungo, sia sulla pianta del piede che sulle dita delle mani e dei piedi. Massaggiare per 2-3 minuti fino a quando la crema non viene assorbita dalla pelle. Il trattamento dura 30-35 giorni.

Cheramin

Prezzo crema Keramin , sito Web del produttore

La buona notizia è che Keramin può essere acquistato con uno sconto del 50%, ma solo dal sito Web del produttore. Non ha cercato il prodotto in farmacia perché il produttore non ha distribuito la crema da nessun’altra parte.

Puoi tranquillamente acquistarlo, ovvero il prodotto originale, solo dal sito ufficiale del produttore, e se ordini qui beneficerai dell’offerta di sconto. Effettua il tuo ordine online semplicemente compilando il form e parlando con l’operatore che chiama per confermare l’ordine.

Leggi anche: Exodermin, FungoStop+.

Opinioni degli utenti – chi ha utilizzato il trattamento, commenti sul forum

In alcune recensioni lasciate sui forum, chi ha utilizzato la crema Keramin non esita a dire che gli effetti si vedono subito e si ottengono anche in pochi giorni, se si seguono scrupolosamente le istruzioni nel foglietto illustrativo.

Il produttore di Keramin descrive questo prodotto come un mezzo per sostenere la lotta contro la micosi, che causa disagio, iperidrosi ed eczema. Non vogliamo negare quanto dice il produttore, ma vogliamo vedere se è così o meno.

Ecco perché abbiamo deciso di condurre la nostra ricerca sugli effetti della crema e gli effetti del trattamento dopo 30-35 giorni. Nella nostra ricerca, abbiamo tenuto conto delle opinioni degli esperti e dei commenti degli utenti, e alla fine abbiamo tracciato la linea e sintetizzato ciò che avevamo ottenuto.

Ecco perché ho trovato il prodotto descritto nel modo più accurato possibile. Pertanto, possiamo consigliarti con sicurezza la crema Keramin contro le micosi. Ricorda che dovrai seguire le istruzioni nel foglietto illustrativo e seguirle rigorosamente.

1 commento su “Keramin Crema – Come si usa? Recensioni negative, forum, farmacia, prezzo, dove acquistare”

Lascia un commento