Hai problemi cardiovascolari? Hai paura di un infarto o sei a rischio? È apparsa sul mercato una nuova alternativa ai prodotti farmaceutici sintetici che supportano il trattamento delle malattie cardiovascolari. Un prodotto chiamato Cardione – una medicina naturale e versatile al 100% con proprietà curative e rinforzanti. Cardione rinforza i vasi sanguigni in modo naturale.
Cos’è la pressione alta?
L’ipertensione, nota anche come ipertensione, è una malattia comune che si verifica quando la pressione nelle arterie è più alta di quanto dovrebbe essere.
La pressione sanguigna è la forza con cui il sangue preme contro le pareti delle arterie mentre il cuore pompa il sangue in tutto il corpo. Se non trattata, l’ipertensione può portare a problemi di salute come malattie cardiache, ictus, insufficienza renale, cecità e altro.
>>>>>>-50% Prezzo Cardione<<<<<<<
Segni e sintomi di pressione alta
La maggior parte delle persone con pressione alta non manifesta alcun segno o sintomo della malattia. Ecco perché è stato chiamato il “killer silenzioso”.
In casi molto rari, quando la pressione sanguigna raggiunge livelli non sicuri, una persona può avere mal di testa o più sangue dal naso del solito.
Cause e fattori di rischio della pressione alta
I seguenti fattori possono aumentare le possibilità di sviluppare la pressione alta.
Età avanzata Il rischio di ipertensione aumenta con l’età.
Secondo il National Health and Nutrition Examination Survey ( NHANES) degli Stati Uniti , il 70% degli adulti di età pari o superiore a 65 anni soffre di pressione alta.
Il rischio di sviluppare preipertensione e ipertensione è aumentato anche nei giovani negli ultimi anni, compresi bambini e adolescenti, probabilmente a causa dell’aumento dell’obesità in queste popolazioni. ( 3 )
Razza La pressione alta è più comune negli adulti americani di razza nera americana rispetto ai caucasici o agli ispanici.
Storia familiare Avere una storia familiare di ipertensione aumenta il rischio poiché la malattia tende a svilupparsi nelle famiglie.
Sovrappeso Più si pesa, più sangue è necessario per fornire ai tessuti ossigeno e sostanze nutritive. All’aumentare del volume di sangue che circola attraverso i vasi sanguigni, aumenta la pressione sulle pareti delle arterie. L’obesità – in particolare l’obesità addominale – aumenta anche la rigidità arteriosa, che aumenta la pressione sanguigna. (4)
Mancanza di attività fisica Le persone inattive tendono ad avere frequenze cardiache e pressione sanguigna più elevate rispetto alle persone fisicamente attive. La mancanza di esercizio aumenta anche il rischio di diventare sovrappeso.
Uso del tabacco Quando fumi o mastichi tabacco, la pressione sanguigna aumenta temporaneamente. Inoltre, le sostanze chimiche contenute nel tabacco possono danneggiare il rivestimento delle pareti delle arterie, causando il restringimento delle arterie, aumentando la pressione sanguigna. L’esposizione al fumo passivo può anche aumentare la pressione sanguigna.
Scelte alimentari Ciò che scegli di mangiare (e cosa non mangiare) può aumentare il rischio di ipertensione, tra cui:
- Troppo sodio può causare ritenzione di liquidi nel corpo, che aumenta la pressione sanguigna.
- Poiché il potassio aiuta a bilanciare la quantità di sodio nelle cellule, la carenza di sodio può aumentare la pressione sanguigna.
- Sebbene la ricerca sia limitata, si ritiene che la vitamina D possa influenzare un enzima prodotto dai reni, che a sua volta influisce sulla pressione sanguigna, quindi troppo poco D può essere dannoso.
Bere alcol Bere più di due bicchieri al giorno per gli uomini e più di un bicchiere al giorno per le donne può aumentare la pressione sanguigna.
Stress Essere sotto stress intenso può portare ad un temporaneo aumento della pressione sanguigna. Inoltre, se stai cercando di affrontare lo stress mangiando troppo, fumando o bevendo alcolici, tutti questi fattori possono contribuire all’ipertensione.
Malattie La malattia renale cronica, l’ apnea notturna o il diabete possono influenzare la pressione sanguigna.
Gravidanza La gravidanza può causare un aumento della pressione sanguigna. (5)
Controllo delle nascite Le donne che assumono pillole anticoncezionali hanno maggiori probabilità di sviluppare la pressione alta. È più probabile che le donne siano in sovrappeso, abbiano avuto la pressione alta durante una precedente gravidanza, abbiano una storia familiare di pressione sanguigna, fumino sigarette o abbiano una lieve malattia renale.
>>>>>>-50% Prezzo Cardione<<<<<<<
Cos’è Cardione e come funziona?
L’ipertensione è una malattia che ha sempre più vittime. È considerata una malattia della civiltà e si verifica nei paesi altamente sviluppati. Questo è molto confuso in quanto potrebbe non causare alcun sintomo per molto tempo. È molto importante controllare frequentemente la pressione sanguigna e, se si notano sintomi allarmanti, modificare il proprio stile di vita e utilizzare correttamente i preparati. Cardione è un integratore molto utileper aiutare a ripristinare la salute. L’ipertensione non trattata e le sue complicanze sono una causa comune di morte.
Cardione è un integratore efficace che agisce sin dalla prima dose. I suoi effetti sono diversi, come ad esempio:
- normalizzazione della pressione sanguigna dopo 6 ore di consumo,
- regolazione armoniosa della frequenza cardiaca,
- rigenerazione del corpo,
- miglioramento dell’immunità,
- ridurre l’infiammazione,
- effetto positivo sulla pelle,
- vasi sanguigni rinforzati,
- riduce il rischio di coaguli di sangue,
- riducendo le complicazioni post-ictus come difficoltà di parola, scarsa memoria e problemi di mobilità.
Cardione può essere consumato da persone di tutte le età e in qualsiasi stadio della malattia. Il supplemento è raccomandato per le persone che si riprendono da ictus, infarto e altre gravi malattie. Può anche essere un elemento di profilassi. Il prodotto è stato oggetto di numerosi studi che ne hanno confermato l’efficacia. Ha tutte le licenze necessarie e certificati di qualità. Studi clinici hanno dimostrato che Cardione ha normalizzato la pressione sanguigna nel 100% dei pazienti, mentre nel 99% dei pazienti ha aiutato ad eliminare l’aritmia e nel 90% dei pazienti ha contribuito ad eliminare la trombosi venosa.
L’utilizzo del supplemento è estremamente semplice. Cardione è un modo conveniente per deglutire le capsule. La dose raccomandata è di 1 capsula due volte al giorno ai pasti. La preparazione deve essere utilizzata per 3 mesi e il trattamento può essere ripetuto se necessario.
>>>>>>-50% Prezzo Cardione<<<<<<<
Ingredienti del cardione Cosa contiene? Controindicazioni
Della composizione del trattamento abbiamo parlato un po’ nel primo paragrafo dell’articolo, ovvero che queste compresse sono a base di ingredienti naturali al 100%, una speciale combinazione di principi attivi che, grazie alle loro proprietà uniche, possono fornire effetti terapeutici efficaci e integrare la lotta contro le malattie ipertensive croniche. Informazioni dettagliate sulla composizione delle capsule Cardione sono disponibili sul sito Web ufficiale del produttore.
Di seguito troverai a colpo d’occhio alcuni dettagli sui principali principi attivi del prodotto:
- estratto di luppolo – ricco di catechine, aiuta a prevenire e curare le malattie cardiovascolari
- Estratto di cannella – Migliora la circolazione sanguigna e il metabolismo, aiuta a sopprimere la malinconia, la depressione, la debolezza e la paura
- aloe – aiuta a rafforzare il sistema immunitario, abbassa lo zucchero e il colesterolo
- Vitamina E – contribuisce all’eliminazione delle tossine e delle sostanze nocive dal sangue e dal corpo, tonifica i vasi sanguigni
- vitamina C – ha un effetto positivo sui sistemi nervoso ed endocrino, migliora il tono cardiaco, normalizza il flusso sanguigno
Cardione è diverso da altri prodotti sul mercato. Si distingue per una composizione a base di erbe completamente naturale. Il cardione contiene cellule vegetali vive che corrispondono alle cellule del corpo umano. Grazie a questo, è completamente sicuro e non causa effetti collaterali. Gli ingredienti sono stati molto ben studiati e formulati per garantire il miglior effetto. Chiunque sia interessato all’esatta composizione del prodotto può visitare il sito ufficiale del produttore. Lì, gli ingredienti utilizzati e i loro effetti sulla salute sono descritti in dettaglio.
>>>>>>-50% Prezzo Cardione<<<<<<<
Dove acquistare Cardione e qual è il prezzo?
Cardione non è disponibile per la vendita nei negozi fisici .I prodotti contraffatti che sono comparsi nelle aste online o in negozi online sconosciuti non hanno nulla a che fare con la formulazione originale. Non è noto cosa contengano gli ingredienti, quindi possono causare reazioni avverse ed essere dannosi per la salute. L’unico posto dove puoi acquistare l’integratore Cardione originale ed efficace è il sito ufficiale del produttore. Il produttore propone numerose offerte promozionali che consentono di acquistare il prodotto ad un prezzo conveniente. Acquistalo qui.
3 commenti su “Cardione: recensioni negative, prezzo, dove acquistare? ebay, sito ufficiale”